Home

Modulo scadenza prodotti

 

COME TENERE SOTTO CONTROLLO I PRODOTTI CON SCADENZA?

Con il software DUE Retail®  gestire vendita dei prodotti in scadenza è semplice e veloce!

Già nel momento di caricamento del nuovo articolo, il software obbliga l'operatore ad inserire la data di scadenza del prodotto.

Quindi, in fase di vendita, il software offre 3 modalità:

  1. Al momento del carico prodotto, lo rietichetto pertanto in fase di vendita viene letto un barcode che identifica oltre che il prodotto anche la scadenza specifica;

  2. Senza riettichettare il prodotto viene scaricato sempre quello con scadenza più recente in base alle giacenze;

  3. In caso di più scadenze diverse, quando viene letto il barcode in cassa al momento della vendita, il software chiede all'operatore di inserire manualmente la data di scadenza del prodotto che si sta vendendo.

 

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287