HomeSoftware RistorazioneSoftware per Mense

Software per Mense

EasyPOS® è anche software per mense, pensato per risolvere le difficoltà che le mense self-service si trovano ad affrontare nel lavoro di tutti i giorni, in particolare nel rapporto con le aziende e con i loro dipendenti.

Il nostro software gestione mensa aziendale gestirà infatti in modo semplice e veloce le diverse tipologie di convenzioni stipulate con le aziende, facendo risparmiare notevolmente tempo agli operatori al momento della stampa dello scontrino e in tutte le altre operazioni di cassa.

Software per mense: il gestionale mense aziendali che facilita e velocizza i controlli

Con la semplice lettura della fidelity card o del badge aziendale, il nostro programma per mense riconoscerà in automatico la convenzione associata al dipendente e calcolerà il dovuto in base agli accordi presi.

Le tipologie di convenzioni potranno essere create direttamente dal software gestionale mense e potranno essere modificate:

  • nella loro descrizione

  • nel periodo di validità della convenzione

  • nei giorni della settimana in cui la convenzione potrà essere utilizzata

  • nel tipo specifico di convenzione

Caratteristiche e funzionalitą
SMART KITCHEN
SMART KITCHEN
Sai calcolare quando mandare in produzione una comanda? Scopri la messa in produzione intelligente per la tua cucina.
APP ORDINI CLIENTI E LOYALTY
APP ORDINI CLIENTI E LOYALTY
App interfacciata per dispositivi ANDROID e IOS, un nuovo strumento per comunicare con i clienti e per permettere di fare ordini per l’asporto anche da casa.
SPEEDYPOS: IL NUOVO ASPORTO DI EASYPOS®
SPEEDYPOS: IL NUOVO ASPORTO DI EASYPOS®
Il Modulo per la gestione dell'asporto di EasyPOS, l'aiuto che cercavi per venire incontro alle nuove richieste del settore.
MENU ENGINEERING
MENU ENGINEERING
Controlla in modo semplice le marginalitą sul menu proposto e analizza con il sistema di menu engineering le pietanze che piacciono di pił.
LA RACCOLTA ORDINI CON PALMARI
LA RACCOLTA ORDINI CON PALMARI
Un nuovo modo di far raccogliere le comande ai tuoi camerieri tramite smartphone e tramite APP.
TOTEM PRESA ORDINAZIONI
TOTEM PRESA ORDINAZIONI
Consenti ai tuoi clienti di inserire autonomamente la comande tramite totem direttamente al tuo locale e ricevi gli ordini automaticamente in cucina.
LE PROMOZIONI E LE FIDELITY
LE PROMOZIONI E LE FIDELITY
Coccola la tua clientela grazie alle fidelity card, riserva sconti e promozioni ai clienti pił fedeli, invia sms ed email profilando i clienti in base ai dati raccolti.
MULTI LOCALE E FRANCHISING
MULTI LOCALE E FRANCHISING
Specifico per locali con pił punti vendita diretti o realtą in franchising. Gestisci e controlla i tuoi locali in modo centralizzato.
IL KITCHEN MONITOR E LE STAMPE DI REPARTO
IL KITCHEN MONITOR E LE STAMPE DI REPARTO
Visualizza tramite un monitor posizionato in cucina tutte le comande inserite in modo organizzato e preciso.
IL FOOD COST
IL FOOD COST
Calcolare il costo delle tue pietanze, registra i costi degli ingredienti e le ricette avrai sotto controllo in modo chiaro e semplice le tue marginalitą.
IL PERSONALE
IL PERSONALE
Gestire il personale dipendente in modo rapido e preciso registrando orari, turni e straordinari e stampando a fine mese i fogli presenze di riepilogo.
LE STATISTICHE
LE STATISTICHE
Monitora e controlla costantemente l’andamento della tua attivitą attraverso le statistiche sul tuo pc, sul tuo telefono o condividile tramite web.

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287