Ricette

I software di ristorazione 2bit gestiscono le ricette associando ad ogni piatto gli ingredienti e la loro quantità specifica.

Alla vendita del piatto il programma scaricherà in automatico il magazzino, così da avere sempre i dati delle scorte corretti. In caso di ingrediente terminato, il programma in automatico bloccherà anche la possibilità di ordinare le pietanze in cui è incluso.

È anche possibile inserire nella ricetta l’articolo generico dell'ingrediente utilizzato (es. mozzarella) e di caricare invece a magazzino l’articolo specifico con la marca. In questo caso al momento della vendita il software verificherà la ricetta collegata all'ingrediente, scaricando l’articolo specifico al posto del generico inserito nella ricetta.

Richiedi informazioni

Scopri cosa possono fare le soluzioni software 2bit per il tuo negozio.

Contattaci

Richiedi una demo

Cerchi il software gestionale che ti aiuta a tenere sempre sotto controllo la tua attività? Prova le nostre soluzioni per il punto vendita e il punto cassa.

Contattaci

Voglio essere contattato

Cerchi la soluzione software completa per la gestione del punto vendita e del punto cassa, personalizzata per le tue esigenze? Siamo pronti a offrirti una consulenza su misura.

Vai al form