Stampa comande

I software di ristorazione EasyPOS® e Speedy® permettono di gestire contemporaneamente più stampanti dislocate in vari punti del locale, così da differenziare la stampa delle comande in base al centro di produzione.

In questo modo la stampa delle comande verrà bilanciata tra le varie stampanti presenti nel locale e verrà inviata alla corretta postazione per la messa in produzione dell’ordine.

È possibile anche differenziare il layout di stampa delle comande al tavolo / banco rispetto alle comande da asporto. 

Con i nostri programmi è anche possibile effettuare controlli specifici sulle stampanti durante il lavoro, che permettono di controllare lo stato della stampa delle comande, notificando all’operatore eventuali problemi come:

  • stampante non disponibile
  • stampante disattivata

Con questa funzionalità si potranno evitare perdite di comande e rallentamento del lavoro, grazie al supporto del proprio software gestionale.

Richiedi informazioni

Scopri cosa possono fare le soluzioni software 2bit per il tuo negozio.

Contattaci

Richiedi una demo

Cerchi il software gestionale che ti aiuta a tenere sempre sotto controllo la tua attività? Prova le nostre soluzioni per il punto vendita e il punto cassa.

Contattaci

Voglio essere contattato

Cerchi la soluzione software completa per la gestione del punto vendita e del punto cassa, personalizzata per le tue esigenze? Siamo pronti a offrirti una consulenza su misura.

Vai al form