Tasto di esempio per trasferimento ordini pizzerie

Per le realtà con più locali per asporto, SPEEDY® dà la possibilità di trasferire una comanda da una pizzeria all'altra, in base all'impegno visualizzato nella schermata del software.

Diventerà in questo modo possibile bilanciare il carico di lavoro di tutti i locali, dividendolo in modo equo e facilitando al tempo stesso le consegne grazie al passaggio alla pizzeria più vicina al domicilio del cliente. Una soluzione tanto semplice quanto innovativa per un problema comune a molte pizzerie.

Nel caso in cui uno dei locali fosse oberato dal lavoro e non riuscisse più a gestire le richieste, sarà per lui possibile porsi in modalità DND affinché il software impedisca la ricezione di ulteriori comande esterne, per evitare che il suo carico di lavoro risulti maggiore rispetto a quello da lui gestibile.

Schermata che si visualizza per il trasferimento delle comande di speedy

 

VISUALIZZA TUTTE LE FUNZIONALITÀ DEL SOFTWARE

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]