Il sistema che ottimizza la gestione del tuo punto cassa
Con le soluzioni software 2bit rivoluzioni la gestione della tua attività direttamente dal punto cassa. I nostri gestionali offrono un’interfaccia semplice e intuitiva, ideale per essere utilizzata con un monitor touch screen o con una normale tastiera per gestire in modo semplice e veloce tutte le funzionalità necessarie per la vendita.
I software sono direttamente integrati con il registratore di cassa per consentire la stampa automatica dello scontrino fiscale o la creazione dello scontrino digitale e, tra le altre funzionalità, la gestione di conti e sconti, promozioni, buoni merce, resi, interrogazioni del magazzino, prenotazioni e fatturazione.
Con il gestionale di cassa 2bit puoi codificare e gestire anche articoli non fiscali e prodotti finiti, con relativa distinta base e storicizzazione della ricetta, scaricando automaticamente al momento della vendita gli ingredienti associati.
Scopri tutti i modelli interfacciati e le loro funzionalità nella pagina dedicata.

Controlla tutte le funzionalità con un'unica soluzione software, dalla gestione del magazzino all'emissione di scontrini
I software di cassa 2bit non si limitano alla gestione delle vendite, ma permettono di ottimizzare tutte le attività della tua azienda da un’unica schermata.
Ad esempio puoi controllare le giacenze di tutti i tuoi magazzini, individuare gli articoli sotto-scorta e creare velocemente ordini di acquisto o richieste di riassortimento dalla sede in caso di multi-punto. Dal punto cassa puoi creare tutti i documenti necessari, come DDT e fatture, oppure elaborare preventivi e ordini per i tuoi clienti.
Grazie alla possibilità di consultare le statistiche di vendita con riepiloghi giornalieri differenziati per modalità di pagamento e reparto degli articoli, puoi avere sempre ben chiaro l’andamento della tua attività per prendere decisioni mirate e profittevoli.
Per un controllo accurato del cassetto, i gestionali 2bit registrano anche i flussi di cassa in entrata e in uscita, guidando l’operatore al momento della chiusura giornaliera e richiedendo giustificazioni in caso di incongruenze. L’accesso alla casa e alle relative operazioni può essere diversificato per operatore, impostando permessi differenti per garantire controllo e sicurezza nelle operazioni.
