Home

Gestione locale

 

Il software per ristoranti EasyPOS® è totalmente personalizzabile: permette di assegnare liberamente nomi a tavoli e sale, nella schermata rappresenta graficamente la reale posizione dei tavoli, rendendo il lavoro più veloce ed evitando errori anche al nuovo personale già dalle prime volte.

Lo stato dei tavoli viene segnalato attraverso icone e colori differenti.

È possibile effettuare e gestire l’unione di due tavoli seguire i conti portati direttamente al tavolo, o lo spostamento veloce di una comanda da un tavolo ad un altro.

L’accesso al programma può essere protetto mediante una password, con conseguente riconoscimento dell’operatore.

È possibile visualizzare sopra al tasto di accesso al tavolo il valore totale della comanda. Nella sala saranno quindi visibili i totali dei tavoli occupati.

Visualizzazione tavoli in griglia

Con EasyPOS® è possibile passare dalla visualizzazione grafica modalità griglia per la gestione dei tavoli, intercambiabili in qualsiasi momento.

Con la prima i tavoli verranno visualizzati in base alla loro disposizione nella sala, come da immagine sopra, nel secondo caso saranno semplicemente elencati in griglia.

Le informazioni visualizzate saranno:

  • Nome del tavolo e suo stato (se libero, se occupato o se prenotato)

  • Persone sedute al tavolo

  • Ora dell'ultima modifica dell'ordine

  • Tempo di occupazione del tavolo

  • Turni attivi nella comanda

  • Importo totale della comanda

  • Importo medio della comanda

  • Ultimo cameriere che ha apportato variazioni alla comanda

La gestione della sala non è mai stata così semplice e veloce!


Occupazione sedie

Con il programma è inoltre possibile gestire l'occupazione non solo dei tavoli, ma anche delle singole sedie presenti nel locale.

EasyPOS® consente infatti di segnalare come "occupato" il singolo posto a sedere, funzionalità che può risultare utile per quei locali in cui è prevista per esempio la possibilità di far sedere ad uno stesso tavolo commensali diversi, 

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287