Sms di avviso di partenza
"A che punto è il mio ordine?"
Non lasciare che il cliente ti disturbi per sapere a che punto è il suo ordine. Avvisalo della presa in carico della consegna tramite invio automatico di un SMS.
L'SMS può essere personalizzato anche in base all'origine del cliente. La sezione “origini” indica da dove il cliente ha ordinato per la prima volta (da app personalizzata, da app di partner delivery come Just-Eat, da chiamata,...). Per ciascuna origine si può indicare un testo differente da inviare al momento di assegnazione comanda - pony.
In caso di necessità, il sistema permette inoltre di avvertire velocemente la modifica dell’orario di consegna.
La funzionalità, molto utile soprattutto per gli ordini gestiti da web, permette di evitare telefonate e tempi di attesa, e di avvertire il cliente del nuovo orario di consegna in modo molto veloce.
.jpg)





2Bit Srl - Cittadella (PD)
Tel. +39.049.597.93.29 (r.a.)
Fax +39.049.561.00.47
Email info@2bit.it
Pec info@pec.2bit.it
SDI: T04ZHR3
Registro Imprese: PD- 359904
Capitale Sociale: € 50.000 I.V.