Home

Sms di avviso di partenza

 

"A che punto è il mio ordine?"

Non lasciare che il cliente ti disturbi per sapere a che punto è il suo ordine. Avvisalo della presa in carico della consegna tramite invio automatico di un SMS.

L'SMS può essere personalizzato anche in base all'origine del cliente. La sezione “origini” indica da dove il cliente ha ordinato per la prima volta (da app personalizzata, da app di partner delivery come Just-Eat, da chiamata,...). Per ciascuna origine si può indicare un testo differente da inviare al momento di assegnazione comanda - pony.

In caso di necessità, il sistema permette inoltre di avvertire velocemente la modifica dell’orario di consegna.

La funzionalità, molto utile soprattutto per gli ordini gestiti da web, permette di evitare telefonate e tempi di attesa, e di avvertire il cliente del nuovo orario di consegna in modo molto veloce.

 

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto quattordici anni e (se minore di quattordici) di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio di informazioni da parte di 2Bit srl.
Dichiaro di voler ricevere al mio indirizzo email newsletter informative da parte di 2BIt srl consapevole di potermi disiscrivere in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter.
 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287