Home

Stampe nei centri produzione

EasyPOS® permette di gestire più stampanti dislocate nei vari punti del locale (cucina, bar, ecc...) contemporaneamente. Alle stampanti vengono inviate le comande imputate sul conto.

Per indirizzare determinate comande in uno specifico centro di produzione o reparto si possono creare regole personalizzabili di stampa in base alle proprie necessità, differenziando anche la stampa delle comande in base al centro di produzione.

Centri di produzione:

 

Regole personalizzate di stampa:

Bilanciamento comande nel centro di produzione: 

Sono stati introdotti controlli specifici sulle stampanti durante il lavoro, grazie all’utilizzo di un monitor di stampa che controlla le stampanti configurate.

Il monitor permette di monitorare lo stato della stampa delle comande, notificando all’operatore eventuali problemi alle stampanti permettendo di risolverli nel modo più rapido possibile.

I problemi potranno essere:

  • stampante non disponibile

  • stampante disattivata

Controllo stato stampanti:

Sarà possibile impostare un'"area di competenza" specifica per le stampanti, di modo da differenziare la stampa dei documenti, associando a ogni stampante un documento specifico tra preconti, peconti definitivi e/o ricevuta fattura.

Stampa completa della comanda: 

Stampa preconto direttamente al tavolo:

È possibile con i software EasyPOS® e Speedy®  differenziare il layout di stampa delle comande al tavolo / banco rispetto alle comande da asporto. 

Le comande potranno avere un set intero di opzioni diversificato per produtte layout di stampa diversi.

La stampa di uno scontrino o di un preconto può inoltre essere inviata ad una stampante diversa rispetto a quella predefinita, grazie alla visualizzazione e alla possibilità di selezionare la stampante di riferimento sia tramite PC che tramite palmare.

 
 
           
 
Copyright 2018 2Bit Srl - P.IVA e Codice fiscale 04075550287
2Bit SRL utilizza in questo sito cookie tecnici. Cliccando OK accosenti al loro utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Se hai meno di 14 anni, il consenso è legittimo solo se autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. [chiudi]